Alimentazione live
Avremo un primo appuntamento in cui si valuteranno tutti gli aspetti della tua vita (non solo alimentazione) e la composizione corporea attuale, in modo da creare il piano che sia più adatto e più sostenibile per te. Da là ci sentiremo una volta a settimana, per 3 volte per verificare come sta andando, se hai difficoltà, come varia il peso, ecc…
Alla scadenza del mese (ovvero dopo il terzo check settimanale), se ti sei trovato bene il percorso continua con un trimestre continuativo che segue le stesse modalità esposte sopra, quindi riprenderemo appuntamento.
Gli appuntamenti dal vivo sono importanti soprattutto per la valutazione della composizione corporea. Dalle differenze che usciranno potremo avere dati più precisi su come sta andando.
I check settimanali invece hanno lo scopo di risolvere i dubbi che di volta in volta sorgeranno, controllare il peso e soprattutto mantenere alta la motivazione. Il mio obiettivo è non solo portarti verso i tuoi traguardi, ma anche fare un percorso di educazione alimentare, in modo che alla fine del nostro percorso tu sia indipendente.